vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

03 febbraio 2016

#fairyamalesfideimpossibili

Cucinare è la mia passione, è parte di me, ma odio, ripeto odio lavare pentole, pentolini, cucchiai e stoviglie varie. In ogni casa, a qualcuno 'tocca' il compito antipatico di lavare i piatti, e quasi sempre siamo noi donne a doverci rassegnare. Ringraziando è nata la lavastoviglie a fare il miracolo ma, per ottenere ottimi risultati nella pulizia serve un ottimo alleato il FAIRY PLATINUM che promette e non delude.
Ho partecipando al progetto #fairyamalesfideimpossibili offerto da Trnd e sono stata scelta.

E' un prodotto molto valido e con la sua formula 3 in 1 mantiene ciò che promette
Non serve ne brillantante ne sale e le stoviglie rimangono pulite al primo lavaggio senza fatiche.


LA MIA ESPERIENZA
Ho invitato a cena una coppia per una serata tranquilla in compagnia. 
E, come al solito, quando ho ospiti amo stupire cucinando qualcosa di buono, ed infatti non mi sono risparmiata. Il menù prevedeva antipasto, primo, secondo e dolce. Ho iniziato presentando due stuzzichini come aperitivo, poi peperoni ripieni con crescenza, lasagna, seppie ripiene e per concludere una buonissima crostata.In compagnia il tempo è volato, e quando gli ospiti sono andati, tutto nella lavastoviglie con la cap FAIRY nel cassettino apposito e via con il lavaggio. Al mattino mentre preparo la colazione verifico i risultati. Soddisfatta! I residui di cibo erano spariti. Avevo usato due pirofile, sia per la lasagna e le seppie ed entrambe perfette. 

PROVA SUPERATA
Lo consiglio vivamente. VOTO 10 


Ecco il mio kit:   

2 commenti:

  1. Ciao Raffy, sono d'accordo con te Fairy Platinum è davvero ottimo e supera anche le prove di unto più difficili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... :)
      da quando lho provato.. non ci rinuncio piu... buona giornata..

      Elimina