vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

05 maggio 2016

DOVE DERMASPA: COCCOLE IN STILE SPA PER OGNI TIPO DI PELLE!

Sono stata selezionata come Ambasciatrice della nuova Attività sul Club del Passaparola DoveDermaSpa proposto da DettoFraNoi.
Dove DermaSpa
La nuova linea Dove DermaSpa, composta da esclusivi principi attivi che donano alla nostra pelle idratazione, nasce per portare a casa delle donne le coccole di una SPA. Grazie alla nuova tecnologia Cell MoisturisersTM la cura quotidiana diventerà un vero e proprio rituale di bellezza. A seconda del nostro tipo di pelle è possibile scegliere fra tre diverse linee:

-Con Dove DermaSpa Goodness3 saremo luminose: questa linea aiuta infatti a rendere la nostra pelle liscia e vellutata, è indicata per pelli secche.
-Con Dove DermaSpa Uplifted+ la nostra pelle sarà idratata dal primo uso: adatta a tutti i tipi di pelle, dona elasticità e tonicità.
-Con Dove DermaSpa Youthful Vitality ci sentiremo ringiovanite: adatta alle donne dalla pelle matura, aiuta la nostra pelle a riacquisire vigore.
Oltre ai benefici per il nostro corpo, Dove DermaSpa ha pensato anche alle fragranze: create insieme ad Ann Gottlieb, esperta internazionale e collaboratrice dei più grandi brand del lusso. 
Per avere una pelle morbida e profumata, non c’è bisogno di andare nei centri estetici: con Dove DermaSpa potremo dedicarci ai nostri rituali di bellezza nella comodità di casa nostra, rigenerando la nostra pelle come in una SPA. Composta da tre linee, ognuna pensata per le differenti esigenze di noi donne, Dove DermaSpa offre alla nostra pelle idratazione e nutrimento grazie ai principi attivi della tecnologia Cell-Moisturisers™. D’ora in poi, la nostra SPA sarà la stanza da bagno! 🙂

Nessun commento:

Posta un commento